Avremmo potuto stupirvi con qualche effetto sorprendente, o carpire la vostra attenzione con una campagna ben orchestrata. Abbiamo preferito la concretezza delle nostre idee: poche, semplici, chiare.
Le abbiamo racchiuse in un sito con l’intento di fornirvi le informazioni utili a capire cosa vogliamo fare, perché, e in che modo.
Speriamo di aver fatto un buon lavoro, e che possiate apprezzarne non solo i contenuti, ma soprattutto lo spirito che lo anima. Uno spirito che è quello stesso della Sardegna e che noi stessi portiamo dentro con orgoglio e consapevolezza.
Ci auguriamo anche che sappiate essere comprensivi qualora trovaste qualche errore o qualcosa che non funziona a dovere. Lo abbiamo realizzato a tempo di record e senza alcun esborso economico. “Fatto in casa” così come le nostre mamme facevano il pane. E magari potesse essere altrettanto buono.
Ma più che buono, confidiamo che possa essere utile. Utile a far conoscere il progetto, le idee che lo muovono, le persone che vi stanno dietro, e le aspettative che nutriamo per il futuro della nostra isola. Perché di questo si tratta: cambiare in meglio l’avvenire della nostra terra e dei suoi figli.