Unisolainvolo.com è online, il magazine per la Sardegna che cambia

Unisolainvolo.com è online! A distanza di sei mesi dalla pubblicazione di corisardegna.com, abbiamo raddoppiato il nostro spazio comunicativo.

Volevamo aggiungere chiarezza alla nostra iniziativa. E lo abbiamo fatto alla nostra maniera, creando uno spazio che potesse raccontare non solo quello che noi facciamo, ma quello che fa la Sardegna intera.

Unisolainvolo.come è un vero e proprio magazine, dedicato a noi e a voi, insieme. Dove si parla del progetto, ma si parla anche delle eccellenze del nostro territorio (Fattu in Sardegna), dei suoi paesaggi mozzafiato (Fra cielo terra e mare) dei borghi da riscoprire (Biddas), delle persone che vivono o sono nate nell’isola (Facce da sardo), delle tradizioni popolari (Impronte) e della sua storia sempre sorprendente (Nonsolonuraghi).

A tutto questo affianchiamo un nostro personale Diario di bordo, in cui cercheremo di a raccontare ciò che facciamo, per tenervi aggiornati sullo stato del progetto e sui suoi successi. Ma anche sulle difficoltà, gli errori, gli affanni, il timore di non farcela e il coraggio che ci anima e ci spinge ad andare avanti. E poi ci sarete voi, con i vostri blog, quelli che scrivete con passione e che, se ce ne fate richiesta, potremo ospitare nella nostra Home page.

Insomma, Unisolainvolo.com è stato uno sforzo editoriale notevole. E come sempre abbiamo preferito la concretezza delle nostre idee, agli effetti speciali di campagne di comunicazione ben orchestrate ma vuote e povere di contenuti. Ora ci rimettiamo a voi e al vostro giudizio sovrano, con la speranza che tutto ciò che è costato giorni e notti di lavoro incessante, possa piacervi e aiutarvi a scoprire la grandezza della nostra isola. A prendere consapevolezza che siamo unici e preziosi come gemme nel deserto.

Da oggi, questo sarà il nostro spazio, nostro e vostro. Insieme. Perché insieme dobbiamo marciare per spingere questa nostra terra a prendere il volo.

Antonello Bombagi 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: