«Non vorrei passare per quello che si fa le domande e poi si risponde, ma è nato per gioco e ci è piaciuto. Perché tutto sommato questa grande avventura è davvero divertente e non serve a nessuno prendersi troppo sul serio. L’importante è fare le cose seriamente, ma con la leggerezza necessaria… a spiccare il volo!»
Con queste parole il presidente di Corisardegna ha commentato l’intervista preparata e curata dalla nostra redazione. “Visto che sei giornalista, perchè non ti intervisti da solo?” Gli abbiamo domandato un po’ provocatoriamente per prenderlo in giro, ma lui ha accettato e oltre ad averci messo nel sacco si è anche divertito parecchio.
Ne è venuta fuori una intervista in cui il Bombagi presidente fa il punto della situazione sugli sviluppi del progetto Un’isola in volo e risponde alle domande(*) del Bombagi inviato speciale (Lello Natale) con grande semplicità e chiarezza.
(*) Le domande sono state raccolte e preparate dalla nostra Serena Pietri tra i simpatizzanti del movimento nato attorno al progetto
Redazione, 10 novembre 2020